é inolre in cura per la depressione con citalopram ed ho letto che può causare ecchimosi

Salve,vorrei porre delle domande riguardo mia madre che ha 47anni.Spesso e volentieri ha dei lividi nelle gambe anche se prende un piccolo colpo.Non ha altri sintomi ed è una donna attiva.La psoriasi puo entrarci qualcosa dato che ne soffre?é inolre in cura per la depressione con citalopram ed ho letto che può causare ecchimosi.Quali esami sarebbero utili?La ringrazio cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sarebbero utili emocromo e tests di coagulazione completi anche con dosaggio dei fattori coagulativi. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi