Un carcinoma papillifero varieta classica multifocale

Buonasera per gentilezza avrei bisogno di un suo parere in merito ad un'ecografia della tiroide fatta poche giorni fa in seguito ad un intervento di tireidectomia totale per un carcinoma papillifero varieta classica multifocale con sclerosi dello stroma.Ho effettuato l'ecografia di controllo a tre mesi dall'intervento(dopo aver fatto la terapia radiometabolica)e in questa ecografia si evince che:non si rilevano masse patologiche o evidenti tessuti ghiandolari residui.Non si osservano linfondi con caratteristiche sospette a carico delle catene laterocervicali.Qualche linfonodo ingrandito,di forma allungata e con ilo evidente,si nota ai livelli due bilateralmente(il maggiore a dx 17 x 4mm) ed al terzo livello di sx (15 x 4mm).Questi linfonodi ingrossati possono avere un significato importante nel quadro clinico?La ringrazio attendo sua risposta
Cordialita'
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora, se inon risulta alcun residuo tiroideo tenga i linfonodi sotto controllo. Nel caso non si riducano ne parli con l'endocrinologo di fiducia. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2016
Ex utente
La ringrazio per la sa solerte risposta seguiro' il suo consiglio

Ditinti saluti