Esami tiroide Calcio,FT3, FT4,TSH

Chiedo cortesemente una valutazione degli esami che trascrivo, eseguiti qualche giorno fa:
Calcio: 7,9 (8,1-10,4)
FT3 : 3,6 (1,8-4,2)
FT4 : 1,21 (0,89-1,76)
TSH : 0,14 (0,40- 4,00)
Sono stata operata di tiroidectomia totale a gennaio 2010 per gozzo multinodulare in tiroidite di hashimoto. Attualmente assumo eutirox 125 giornaliero (terapia non soppressiva). Il valore del calcio, da gennaio, non è mai rientrato nei limiti, pur avendo assunto calcio e vitamina D per via orale. Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Domenico Russo Endocrinochirurgo, Endocrinologo 466 14 1
la terapia con eutirox è corretta; va adeguata la terapia per quanto riguarda l'ipocalcemia, soprattutto se in presenza di segni e/o sintomi.
Saluti ed auguri