Ecografia tiroidea

Buonasera, sono una donna di 32 anni, ho fatto una eco tiroidea (la prima volta)qualche giorno fa, con questa diagnosi:"Ghiandola tiroidea ai limiti della norma ed ecostruttura sostanzialmente regolare. Nel contesto del lobo destro si apprezza presenza di due piccolissime formazioni nodulari ipoecogene del diametro di circa 3mm. Area nettamente ipoecogena con raccolta colloidea nel suo contesto del diametro massimo di circa un centimetro è apprezzabile a sinistra. Non evidenti linfonodi ingraditi nelle stazioni esaminate".
Vorrei conoscere un giudizio. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Andrebbe fatta una integrazione con i dosaggi ormonali completi degli anticorpi anti tiroide ed eventualmente una scintigrafia tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia