Tiroide tsh t4 t3

Salve, sono un ragazzo di 20 anni(21 tra poco) peso 65 kg per 177 cm, volevo chiedervi informazioni sui valori che ho ritirato dalle analisi del sangue 2 mesi fa

TSH: 3,04(0,27-4,27)
FT3: 6,84(3,1-6,8)
FT4: 24,27(12-22)

Volevo precisare che queste analisi sono state eseguite dopo la fine di una dieta molto ferrea ipocalorica e iper-proteica che mi ha fatto perdere svariati chili.

Grazie molte e colgo l'occasione per augurarvi un buon anno
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
niente di grave.
Le diete drastiche producono alcune modifiche metaboliche e la tiroide gioca un ruolo fondammentale.
le consiglio di ripetere gli esami tiroidei tra 2 mesi lontano da stress dietetici