Intervento esportazione tiroidi totale per nodo di struma, ultimamente a problemi notturni,si sente

il consulto non è per me, ma bensì per mia moglie, età anni 55.Intervento esportazione tiroidi totale per nodo di struma, ultimamente a problemi notturni,si sente il cuore in agitazione.Volevo sapere se la causa può dipendere dalle cure che stà facendo,attualmente prende eutirox 100 a fatto esami dopo intervento a distanza di 2 anni risultano apposto,spero in una risposta al più presto grazie tante.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe utile conoscere in particolare il valore del TSH e dell'FT4.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Gentilissimo Dr DI MARTINO le invio gli esiti dei asami da lei richiesti ( FT3 2,28) (FT4 1,29) (TSH 2,68),le chiedo scusa di non averci pensato prima in attesa di una sua nuova risposta la saluto e la rigrazio.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami sono nella norma, escludendo cosi' una relazione tra l'assunzione della Tiroxina e i sintomi riferiti da Sua moglie.