Morbo di basedow e dieta dimagrante

Salve,
ho 21 anni e da 6 mesi ho scoperto di soffrire del morbo di Basedow. Attualmente sto seguendo una terapia a base di Propycil. La mia domanda è: posso sottopormi ad una dieta dimagrante seguita da un nutrizionista? Lo studio al quale mi sono rivolta mi ha chiesto, giustamente, di portare il certificato del mio endocrinologo al quale chiederò tutto alla prossima visita. Sono sempre stata abbastanza robusta (sono alta 175 cm e peso 75 kg) e vorrei raggiungere il peso forma, niente di esagerato, ma mi piacerebbe perdere i kg di troppo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se la funzione tiroidea e' ben compensata non vedo problemi al riguardo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia