Esami consigliati per tiroide

Buongiorno Dottori,

soffro da qualche mese di gastrite antrale e ernia jatale...stò facendo la cura, ma vorrei capire se questa mia patologia può essere stata scatenata da un corretto funzionamento della tiroide, pertanto vorrei fare le analisi del sangue; siccome ho visto che ci sono molti esami vorrei un consiglio su quelli principali che dovrei fare in considerazione del mio disturbo così da capire se può esserci una relazione; inoltre vorrei sapere se guardandomi allo specchio c'è un modo per capire se la tiroide è a posto o meno

Grazie infinite
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,il fai da te crea solo confusione!Pertanto chieda aiuto al suo medico di famiglia che visitandola valuterà la necessità o meno dello screening tiroideo.
Saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica