Problemi alla tiroide

Buongiorno!a settembre ho fatto delle analisi del sangue e ho scoperto di avere i valori del TSH leggermente alti (4.500 su un massimo di 4.200). Ho rifatto le analisi e questo valore è salito nuovamente (4.800). La dottoressa mi ha quindi fatto fare un'ecografia al collo per controllare che non ci fossero linfonodi, ed è risultato tutto normale. Ho rifatto le analisi controllando anche gli anti-perossidasi e l'anti-tireoglobulina, e sono rispettivamente a 0.10(su 0.00-9.00) e 0.30 (su 0.00 4.00), mentre il tsh è salito nuovamente a 5.09. Vorrei sapere se davvero si può concludere che soffro di ipotiroidismo(e in tal caso cosa comporta!), o se potrebbe essere qualcos'altro!
grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe utile conoscere per intero il referto ecografico tiroideo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia