Mancanza sensibilita dopo la circoncisione

spettabile Medicinaitalia, vi scrivo questo messaggio perche sono desolato e non so come risolvere il mio problema.
Mi spie4go, prima di effettuare la circoncisione del pene, i mie rapporti erano normalissimi, mentre invece adesso e diventato un grande problema perche ho perso tutta la sensibilita e quando ho dei rapporti non riesco a sentire proprio niente, quasi sempre devo lavorare con la fantesia per ottenere qualcosa, ho provato pure con delle creme anche se il risultato e leggermente migliorato, non riesco ad ottenere molto,
Vi prego di aiutarmi, non so piu cosa fare, e molto spesso rinuncio al rapporto per paura di fallire
voglio aggiungere che ho 56 anni, ma questo sicuramente non vuoldire niente.
distinti saluti da
dante
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le chiedo come mai é dovuto ricorrere alla circoncisione all'età di 56 anni?Potrei ipotizzare un diabete che abbia favorito una fimosi serrata.In questo caso la ridotta sensibilità é giustificata dalla neuropatia periferica provocata dal diabete. Parimenti vi sono altre malattie,della pelle e sistemiche,che possono richiedere una circoncisione.Ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it