Esito agoaspirato

Ho appena ritirato il referto dell'agoaspirato tiroideo.
esame Microscopico:
Gli strisci sono ematici e scarsamente cellulati.La colloide è tenue e diffusamente distribuita.Si osservano rari tireociti esenti da atipie citologiche significative.
Referto Citologico:
Non diagnostico per scarsa cellularità : Tir1
Una domanda.L'endocrinologo mi ha detto di rivederci tra 1 anno.Che è tutto a posto e privo di cellule maligne. Ma con Tir 1 non va sempre ripetuto l'ago aspirato?
Forse essendo un nodulo con guscio calcifico periferico,potrebbe riuscire nuovamente Tir 1?
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Un esame citologico classificato come TIR1, andrebbe ripetuto, in quanto per definizione e' inadeguato per diagnosi.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott. Di Martino,
secondo Lei avendo fatto l'agoaspirato il 18 luglio quando andrebbe rifatto

Cordialmente
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dovrebbe essere sufficiente attendere almeno un mesetto dall'esame precedente.