Analisi tiroide

Buongiorno, ho effettuato in questi giorni delle analisi del sangue riguardanti la tiroide, che mi sono state prescritte dal cardiologo per il battito accelerato. I valori TSH, FT 3, FT 4, sono nella norma mentre il valore anti perossidasi tiroidea è altissimo: 841,60. Cosa può significare dato che gli altri valori della tiroide sono buoni? Grazie mille anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La positivita' degli anticorpi e' generalmente, espressione di una tireopatia autoimmune, problematica molto frequente.
Se gli ormoni sono nella norma, cio' vuol dire, che al momento, la funzionalita' ghiandolare e' regolare.
Opportuno, un esame ecografico e un consulto da un endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio!