Paura rischio gravidanza

Io e la mia ragazza dopo essere stati al mare siamo tornati a casa e ci siamo fatti una doccia insieme.

Durante la doccia ci siamo lasciati andare ai vari piaceri sessuali e... per brevissimo tempo circa 1 minuto massimo 2 totali abbiamo fatto sesso senza profilattico sotto la doccia con in presenza anche bagnoschiuma oltre che l'acqua a flusso continuo.

Io non sono nemmeno venuto, però leggendo varie informazioni anche solo con una breve penetrazione si può arrivare ad una gravidanza indesiderata.

Dovendo aggiungere dettagli, non avendo chiaramente intenzione di fare sesso non protetto il pene non è neanche penetrato bene, solo per una trentina di secondi forse è entrato bene.

Altri dettagli sono che poche ore dopo è tornato anche il ciclo. Che rischi ci sono? Siccome il ciclo è già avvenuto posso stare tranquillo?

Ho un ansia terribile quale mi sta provocando nausea e disturbi allo stomaco.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca eiaculazione intravaginale non é possibile che si possa dar vita ad una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it