Dopo aver messo holter cardiaco, tutto nella norma , il medico di base mi ha prescritto analisi

Buongiorno, vorrei chiedere un consulto.
Ho 53 anni e sto nel periodo di premenopusa (da 4 mesi non ho ciclo) con relativi sintomi, vampate e palpitazioni.Dopo aver messo Holter cardiaco, tutto nella norma , il medico di base mi ha prescritto analisi della tiroide.I risultati sono questi....
FT3 2.65.
FT4 11.2
TSH 3.18
Il medico dice che il valore del TSH anche essendo nella norma, è un po alto, e quindi da tenere sotto controllo.
Voi che ne pensate? ,Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sono valori da considerarsi nella norma, anche in relazione alla Sua età.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mille.