Galattorrea

Buonasera ho 36 anni e ho smesso nel dicembre 2016. Da aprile 2017 vivo una condizione di stress e ho una galattorrea monolaterale indotta. Ho effettuato una ecografia alla mammella che non evidenziato nulla, un' esame della prolattina con prolattina a 8,29 e un esame citologico della secrezione mammaria con risultato non diagnostico, rare cellule granulocitiche e ombre cellulari. Il controllo ginecologico e' nella norma anche se ultimamente in fase di ovulazione ho dolori alle ovaie e perdite ematiche, il ciclo e' comunque regolare.Volevo chiedere se possono esserci cause legate alla tiroide e se in base a questo quadro e' opportuna una visita senologica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Farei una visita endocrinologica e nel frattempo starei assolutamente tranquilla

Legga
https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte , ci sono analisi specifiche che posso fare per controllare I parametri ?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Per tale ragione serve serve l'endocrinologo