Nodulo mammario ipoecogeno

salve, sono un donna di 55 anni, in menopausa, mi ha riscontrato una lacuna ipoecogena di 9,26 cm , ho fatto la risonanza è risultata negativa, adesso il medico mi ha consigliato di fare l'ago aspirato,io sono un tipo molto ansioso con attacchi di panico, perche'? ho paura,mi potete rispondere sulla mia email, margherita-agresti@virgilio.it, grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe descrivere tutto il quadro clinico e strumentale (referti degli esami che ha eseguito).
Cosi' come ha scritto Lei purtroppo non si riesce a comprendere nulla.

Salutri

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica