Possibile che nessun medico in calabria sappia risolvermi il problema

Salve a tutti, sto vivendo mesi di estrema paura, cercherò di spiegarmi nel miglior modo e mi scusa anticipatamente se la mia spiegazione sarà poco fluida,
Io e la mia ragazza (madre) stiamo insieme da 1 anno, e per i primi 3/4 mesi i rapporti (esclusivamente non protetti) non abbiamo riscontrato problemi, ma adesso
È da 2 mesi che ogni volta che abbiamo un rapporto a me mi appaiono piccoli “ taglietti sanguinanti sul prepuzio “ vado dal primo medico, senza farmi fare alcun test mi prescrive: klacid per 10 giorni, passati 10 giorni, nulla ancora i maledetti taglietti, ritorno dal medico e prescrive keraflox ma niente...
Effettuo un tampone uretrale e risulta negativo,
Vado per urinocultura e spermiogramma tutto negativo ma alla mia ragazza è stato diagnosticato L HPV, io ho notato delle escrescenze sul frenulo.. possibile che nessun medico in calabria sappia risolvermi il problema?? Se mi circoincido risolvo? Potreste consigliarmi qualche struttura? Grazie mille, aiutatemi vi prego sto malissimo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,non é possibile dare un consiglio di merito.Sicuramente non é consigliabile ricorrere ad un intervento demolitivo,qual'é la circoncisione,se non vi sono problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa mi consigliate di fare?? La mia ragazza che terapia dovrebbe fare? È risultata positiva si numeri 51,63,66
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...deve fare un tampone uretrale per la ricerca dell'HPV (PCR)
contestualmente ad una visita diretta.Cordialità.