Il mio medico di base nn mi voleva prescrivere la visita endocrinologa però l ho richiesta lo

Salve volevo porre una domanda ,anticorpi 26,0ku/L 0.0 -16,00
Ab anti tireoglobolina 20,8 ku/L 0,0 100
Anticorpi antirecettivi tsh 3,4
Negativo <1,00
Positivo >1,0
P ft4 ( tiroxina libera ) 18,46 pmo/L 9,00 22.00
Ths p. 0,90 mlu/ 0,20 4,00 2,17
Il mio medico di base nn mi voleva prescrivere la visita endocrinologa però L ho richiesta lo stesso ho fatto bene ? Perché ho la tiroide a 18 mm
[#1]
Dr.ssa Barbara Presciuttini Medico internista, Endocrinologo 11
Direi di sì, perché ha positività per anticorpi anti-tiroide (se ho ben capito dalla trascrizione degli esami che ha fatto). Saluti

Dr.ssa Barbara PRESCIUTTINI , Mantova

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei dice che potrò avere il diritto alla pastiglia ?
[#3]
dopo
Utente
Salve dottoressa , ho fatto la cura con deltacortene ,X un mese va meglio ma ho ancora i sintomi di esofagite che quando mangio un po’ mi sale un po’ è mi fa nausea quanto durano questi effetti del cortisone ? Ora L ormone tiroideo è a 30 secondo lei è apposto ? Il mio medico dice che è normale e che il male al collo che sento può essere appunto esofagite da cortisone..visto che è da due settemine , che ho svariati sintomi .. La ringrazio buon lavoro