Insulina

Buonasera oggi ho ritirato le analisi dopo che l endocrinologo me le ha segnate. Ho avuto periodi di svenimenti con glicemia bassa dopo aver mangiato poi parecchi episodi di stanchezza nausea tremori e cuore a mille
L endocrinologa mi ha fatto fare la curva glicemica insulimia pep c e cortisolo
La curva
Digiuno 100
60 min 150
120min 100
150min 80
180 70
Insulimia a 30 a digiugno
Pep c 4
Cortisolo 15
Ho pregresse pancreatiti e la dottoressa sospettava un insulinoma mi devo preoccupare fino a mercoledi prossimo che ho la visita la mia eta e 28 anni
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

Nel sospetto di un insulinoma il test più indicato è il test del digiuno.
Credo che la collega sospettasse invece una possibile ipoglicemia reattiva.
Visto che partiva con una glicemia a digiuno pari a 100 mg/dl è difficile pensare ad un insulinoma.
Stia sereno e mostri gli esami alla sua endocrinologa.

Cordiali saluti.

Dr. Enrico Riccio