Ipotricosi

Salve,ho 24 anni ed il mio problema è quello di essere affetto da ipotricosi,praticamente non ho peli sul petto la barba è completamente assente ed ho pochissimi peli sulle gambe.Non credo di avere problemi per quanto riguarda lo sviluppo in quanto i livelli ormonali sono nella norma compreso il testosterone.Ma il problema della barba è per me un problema pesantissimo un vero e proprio complesso.Vorrei cercare di capire se è possibile risolvere questo problema magari con l'aiuto di un endocrinologo.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sarebbe importante conoscere gli esatti valori del testosterone e delle gonadotropine.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
I miei valori sono questi TESTOSTERONE:7ng/ml PROLATTINA:12ng/ml FSH:2,1mUI/ml L.H.:3,3mUI/ml ESTRADIOLO PLASMATICO:15PG/ML DHEA SOLFATO:2710,0ng/ml
ZINCO:96MIC.G/100ML MAGNESIO:1,86mEq/L MANGANESE:1,4mcg/dL le gonadotropine non so cosa siano