All'et di 13 anni avevo avevo fatto un'ecografia alla tiroide e non era emerso nulla di strano

Salve gentili dottori,vi scrivo perché da un mese circa mi capita di sentirmi piuttosto stanco.
Nonostante dorma 8 ore mi capita di sentirmi stanco e appesantito,in particolare la stanchezza oltre che essere mentale riguarda principalmente le gambe che risultano stanche dopo sforzi di di non grande intensità.
In famiglia,mia madre,mio zio materno e mio fratello soffrono di ipotiroidismo,all'età di 13 anni avevo avevo fatto un'ecografia alla tiroide e non era emerso nulla di strano.
È il caso che parli con il mio medico?a settembre ho fatto esami del sangue con emocromo VES e PCR tutto nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buona sera. Certamente le consiglio di parlarne con il suo medico. Con una familiarità cosi importante una valutazione della funzionalità tiroidea la farei.

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: