Esami del sangue riguardanti la tiroide

Salve vi scrivo per chiedervi un consulto su dei valori sballati riguardanti l'esame del sangue che ho effettuato presso l'ospedale di Cisanello Pisa il 09/05/06 dove ho effettuato anche un ecografia che ha rilevato la presenza di alcuni noduli alla tiroide. Queste sono le seguenti voci:
-ANTICORPI ANTITIREOPEROSSIDASI (AbTPO) RIS. (178.1) VAL.NORM. <1.0-10 METODO IFMA
-AB ANTI RECETTORE ACETILCOLINA RIS. (6.34) VAL.NORM. <0.4
-ANTICORPI ANTICELLULE PARETE GASTRICA RIS. (>100) VAL.NORM. <10

Lieta di una Vs. risposta porgo distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Non riferisce i sintomi che la hanno portata ad eseguire questi esami, quindi in assenza di una precisa anamnesi, è estremamente difficile dare spiegazioni. Poichè i risultati indicano patologie autoimmuni importanti, ed una terapia adeguata sulle cause che le hanno determinate, si impone, sarebbe bene che lei precisasse maggiori informazioni, per risalire ai meccanismi immunitari, che le hanno innescate.
Saluti