Risultato test trh

Gentile dottore, sto effettuando una serie di analisi per cercare di trovare una causa ai miei aborti (l'ultimo apparentemente senza spiegazione avvenuto il 22 dicembre scorso a 12 settimane, senza alcun sintomo che lo "preannunciasse").
Il centro poliabortività che mi segue mi ha fatto fare gli esami che di seguito riporto,le indico i risultati che mi sembrano davvero sballati, me li può spiegare lei visto che brancolo nel buoi più totale? Che ne pensa?
TEST AL TRH PER TSH
Valori normali: Basale 0,2-3,5
BASALE: 1,17
+15 : 9,81
+30 : 13,90
+60 : 11,93
+90 : 8,71
TEST AL TRH PER PROLATTINA (II GEN)
Valori normali: Basale 5-24
BASALE: 10,3
+15 : 91,4
+30 : 112,4
+60 : 75,6
+90 : 42,9
TRIIODOTIRONINA FREE FT3: 2,0 (2,00-5,00)
TIROXINA FREE FT4 : 9,2 (8,50-20,00)
TIREOGLOBULINA : 14,0 (FINO A 85)
ANTICORPI ANTITIREOGLOBULINA <10 (NEGATIVO <115-DUBBIO 115-200)

I numeri + 15 +30 si riferiscono ai minuti di prelievo successivi alla sommistrazione del trh...anche se credo non ci sia bisogno di dirlo...
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
I risultati sono normalissimi.
Il trh è l'ormone che stimola il tsh ed è normale che il tsh si innalzi in seguito all'introduzione di trh.
Il trh inoltre stimola la prolattina, per cui è normale che si innalzi anche quel valore ormonale.
Non ha segni di tiroidite autoimmune altra causa di poliabortività.

Dr.ssa Paola Mossa