Buonasera, mi potreste spiegare il significato di questi valori ? Dove solo le alterazioni?

Buonasera dottori, di seguito elenco i risultati delle analisi fatte recentemente.. . mi potreste cortesemente indicare quali sono i valori alterati e spiegarmi il perché?
Grazie mille in anticipo.. .

Curva da carico:
Glicemia basale 92 mg/dl (v. n. 60-100)
Dopo 60. . . 106
Dopo 120. . . 118

Curva da carico insulina
Insulina 0. . . 20. 5 mlu/ml (v. n. 3-17)
Insulina 60. . . 82. 18
Insulina 120. . . 88. 04
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
buona sera. Non mi convince il valore della insulina. Con quale unità di misura è stato refertato?

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Non saprei...le ho ripartato esattamente tutto quello scritto nel foglio di analisi...