Forse ho un problema alla tiroide.

Salve, il problema è il seguente: nonostante abbia più di 25 anni dall'aspetto facciale sembro un bambino di 12-13 anni circa, non so dare una spiegazione da cosa possa essere dipeso questo mancato sviluppo cranico/facciale per questo pongo questo quesito. Ho pensato ad una (ipotetica) disfunzione della tiroide, è possibile che un mal funzionamento della tiroide possa portare a questo? Con il tempo può essere la causa di altre patologie? Esiste un rimedio, anche se credo che ormai l'estetica facciale resti quella che ho, ma la cosa strana è che il mio è un caso rarissimo, infatti non ho mai visto una persona adulta con una faccia da bambino come la mia.

Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. E' difficile dare seguito o confutare il suo sospetto. La cosa migliore a mio avviso è farsi visitare da un buon endocrinologo che saprà certamente individuare il percorso diagnostico terapeutico più indicato per il suo caso

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: