Tumori endocrini

Buongiorno Dottori
ho da sempre il morbo di basedow curato con tapazole, in un forte periodo di stress Domenica ho riscontrato che la pelle del collo era tutta rossa, mentre il viso nulla, quindi ho letto che i tumori endocrini possono dare effetti alla pelle
Vorrei sapere se devo preoccuparmi in merito al discorso tiroideo
Il rosso non era a chiazze ma uniforme sul collo
Grazie infinite
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Il basedow è una malattia infiammatoria della tiroide e non oncologica, per fortuna; inoltre il fatto di essere costantemente sotto controllo anche dal punto di vista ecografico fa stare molto tranquilli. Continui in ogni caso a farsi seguire di un bravo endocrinologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore