Consulto tac torace con mezzo di contrasto

Buongiorno mio padre di anni 72ha effettuato una tac al torace con mezzo di contrasto ed e risultato è questo. presenza di grossolana formazione solida a ce notevolmente disomogeneo con ipodensita centrale delle dimensioni di circa 6cmsi osserva in sede apicale destra. essa presenta limiti irregolari e sfrangiati da cui si dipartono sottili strie che si affondano nel parenchima. Sporadici micronoduli delle dimensioni tra 1 e 2mm si osservano a livello dei lobi superiori. grossolano linfonodo nella loggia di barety di circa 2cm. mio padre e stato un accanito fumatore da circa 60 anni.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
buon giorno. Le consiglio di consultare immediatamente in primis il suo medico e successivamente un buon pneumologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno. Volevo una risposta più specifica. Volevo capire almeno in parole povere di cosa si sta parlando nella tac.se e una cosa tumorale o altro.sa siamo molto preoccupati perché mio padre ha dolori alla spalla tosse continua e avvolte nell' espettorato ci sono macchie di sangue...mio padre e stato un fumatore accanito e nel mese di marzo lo abbiamo ricoverato per una polmonite in cui facendo una tac era risultata una escavazione profonda al polmone destro e successivamente nel mese di agosto abbiamo ripetuto la tac ed e uscito cio che lo scritto la volta precedente....Volevo dei chiarimento inerente a quest'ultima.vi ringrazio anticipatamente. Buonagiornata