Tsh indosabile

Buonasera sono Lidia e ho 48 anni. Mi è stato diagnosticato a marzo 2019 ipertiroidismo con morbo di Basedow senza esoftalmo. Assumo due pastiglie e mezza di propicyl ma continuo ad avere TSH indossabile. Se dovessi continuare ad avere questi valori, cosa si può fare?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Il fatto che assuma il Propicyl indica che evidentemente non escluda una gravidanza. Il fatto che abbia un tsh basso indica che ancora i valori di ormoni tiroidei non sono rientrati nella norma. Potrebbe essere utile o aspettare o aumentare il dosaggio

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: