Differenza tra calcemia e vitamina D negli esami del sangue

Buonasera, ieri mi sono recato presso un centro di analisi per effettuare gli esami del sangue. Tra i valori da indagare era presente la vitamina D. Oggi ho scaricato il referto e ho notato che tale valore, per cui ho pagato un supplemento, non era presente, mentre scorrendo le varie voci ho notato la calcemia. Ora, come da titolo vorrei chiedervi se la calcemia può essere intesa come vitamina d, o se invece tali valori siano distinti e che pertanto ci sia stata una dimenticanza da parte di chi ha effettuato le analisi. Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. certamente sono due valori differenti anche se correlati tra loro dal punto di vista diagnostico. valuti innanzitutto se sia ipotizzabile un ritiro differito del referto di vitamina d che a volte viene eseguito in altri laboratori

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: