Calcitonina alta

Ho avuto intervento 8 anni fa con asportazione totale della tiroide per carcinoma follicolare. Da allora prendo EUTIROX e calcitriolo. ora facendo esami è uscita calcitonina 57 (valore Max indicato è 10).
Come mai? È preoccupante?
Sono preoccupata xché ho letto che la calcitonina é un marcatore tumorale
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
La calcitonina potrebbe essere un marcatore ma di neoplasie tiroidee diverse. Per quale motivo le è stata prescritta? le hanno riscontrato uilteriori noduli?

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: