Tireoglobulina >500.00 che può significare?

Buongiorno,

Premetto che ho già fatto un'ecografia tiroidea dalla quale è venuto fuori che ho un noduloTIROIDEO SITO NEL TERZO MEDIO NEL LOBO DI SINISTRA. LA CUI FORMAZIONE APPARE SOLIDA, OVALARE, ISOECOGENA, OMOGENEA, MARGINI NETTI E REGOLARI. (riporto quanto scritto nel referto.)
. Ho già effettuato anche l'agosaprirato.
Oggi ho ritirato le analisi i cui valori sono

Tsh 4. 13
FT3 4. 56
FT4 1. 08
TIREOGLOBULINA >500
AB ANTITIREOGLOBULINA 10
ANTICORPI ANTI PEROSSIDASI 10. 21

Chiedo un consulto per avere una quadro della situazione. Aggiungo che ovviamente poi il tutto verrà sottoposto all'endocrinologo che mi seguirà.

Ma per ora voglio avere qualche nozione. Devo preoccuparmi?

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
la tireoglobulina in genere non viene efettuata per porre diagnosi di neoplasia tiroidea ma solo per effettuarne il follow up cioè per seguire nel tempo un tumore tiroideo. Certamente il valore è alto (puo magari metere i riferimenti). ne parli ovviamente con il suo endocrinologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,

Mi scuso se rispondo in ritardo ma nel frattempo ho eseguito ulteriori controlli e per fortuna dall'agoaspisrato il risultato è stato positivo.

Mi è stato prescritto un altro esame ACTH E CORTISOLO MATTINO i cui risultati sono:

Cortisolo Mattino 0.4 riferimenti 3.7 - 19.4
ACTH 12.6 riferimenti 4.7 - 48.8

Cosa significa? Chiedo sempre in anticipo prima della visita con chi mi sta seguendo.

La ringrazio in anticipo.