Esami del sangue per problemi alla tiroide

Sono molto spaventata perché gli intervalli di riferimento sono da 0 a 29.. . com'è possibile che io abbia 311? è un errore o realmente è possibile?
tsh 6. 22, ft4 12 e tpo 311, è normale un valore così alto del tpo?
Mia madre 3 anni fa ha scoperto di soffrire di una forma grave di anemia ma col tempo e con varie medicine le è passata sta meglio e i valori sono nella normale, potrebbe essere che io ho preso qualche malattia da lei?
Sono molto ipocondriaca e quel 311 mi sta spaventando tantissimo, spero in una risposta il prima possibile, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
si tratta di tiroidite di hashimoto. Niente di drammatico ma si faccia seguire da u endocrinologo. Ps ...per il sovrappeso esistono ora splendidi farmaci

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
di che farmaci si tratta? e posso prenderli pur avendo problemi con la tiroide?
[#3]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
buona sera. La terapia per la obesità deve essere effettuatas da un medico esperto, in genere endocrinologo. Si tratta esempio di orlistat (Xenical) o Saxenda (Liraglutide) e Buspirone Naltrexone (Orlistat)