Valori bassi di tsh

Buongiorno,

ho appena ritirato il referto degli esami del sangue riscontrando i seguenti valori. Uno dei 3 mi sembra molto al di sotto della norma, cosa significa?
Grazie anticipatamente per ogni aiuto che potrete darmi

T3 = 3, 13 (2, 40 6, 80)
T4 = 0, 87 (0, 60 1, 12)
TSH = 0, 12 (0, 34 5, 60)
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
rifarei gli esami in altro laboratorio completandoli con : eco grafia tiroidea, abticorpi anti rireoglobulina, anti perossidasi, anti recettore dle tsh

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Quei valori non sono indice di ipertiroidismo?

Gli altri esami che mi ha gentilmente indicato che cosa servono ad evidenziare?

Grazie ancora.