Valori tiroide inizio gravidanza dubbi!

Buongiorno,
Sono Sara 25 anni incinta dopo un anno e 3 mesi di tentativi. Da sempre soffro di ovaio policistico, quindi cicli irregolari (dai 30 agli oltre 40 giorni). Con una cura di Fostimon per due mesi sono riuscita a rimanere incinta e ora sono a 5+2 (la prima visita sarà sabato prossimo). Intanto il mio ginecologo mi ha prescritto gli esami del sangue e urine e l'unico valore dubbio è quello tiroideo riguardante il TSH, mentre free t3 e t4 nella norma. In seguito i valori:

Tsh 0, 011 per valori compresi tra 0, 55 e 4, 76
T3 2, 88 per valori compresi tra 1, 7 e 4, 2
T4 1, 14 per valori compresi tra 0, 75 e 1, 56.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Di sicuro sarebbe importante una valutaizone endocrinologica. Il tsh in gravdidanza si abbassa. Ma meglio una visita diretta. Magari corredata di ecografia tiroidea e anticorpi anti tireoglobulina perossidasi e recettore del tsh

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: