Tiroidite di hashimoto

Salve, sono una ragazza di 20 anni con tiroidite di Hashimoto. Dal penultimo esame del sangue il valore del TSH era di 6, 82, così sono passata ad assumere da 75 mg a 100mg (Eutirox) mentre dall'ecografia emergeva un nodulo di 7 mm ipoecogeno. Gli ultimi analisi invece indica il TSH con un valore di 0. 12 mentre dall'ecografia non si evidenza il nodulo ma "vascolarizzazione intraghiandolare modicamente accentuata".
Vorrei sapere se fosse necessario una visita in tempi brevi, premesso che sto continuando la terapia di Eutirox da 100mg.
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buona sera. Utile senza dubbio una visita endocrinologica. non direi urgentissima

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: