Dopo 30 giorni da tiroidectomia totale tsh 6,6 calcio 8,9 prendo eutirox 100mg dovrei aumentarlo?

ho fatto tiroidectomia totale per gozzo multinodulare nella biopsia è stato trovato1 microcarcinoma papillare lobo sinistro tiroideodi 0, 4cm e 1 microcarcinoma papillare lobo destro più piccolo. sto prendendo eutirox 100 al di l endocrinologo mi dice che per i carcinomi per ora non fare niente e che in base tsh da fare a breve se è 0, 5 di passare a 125 di eutirox. ho fatto il tsh che è risultato 6, 6 e l endocrinologo mi dice di prendere il sabato e domenica eutirox 125 e gli altri giorni eutirox 100, è corretto?
grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
si direi di si bisogna abbassare quel tsh

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: