Tpo elevato, cosa significa?

Buonasera,
Oggi ho fatto eco alla tiroide con questo referto:
"Tiroide in sede con dimensione ai limiti della norma a 13mm.
Struttura finemente irregolare in presenza di aree ipoecogene pseudonodulari.
Si associa modico incremento del segnale vascolare all'indagine color_doppler.
Non evidenti adenopatie in sede latero_cervicale bilateralmente.
Nei limiti l'aspetto ecografico delle ghiandole salivari sotto mandibolari. "
Oggi hi ritirato anche esami del sangue:

TSH 4. 19 (0. 35_4. 94)
FT4 10. 8 (9. 00_19. 00)
TPO 907. 2 (<9. 0)
AB TIREOGLOBULINA >2503. 00 (<4. 0)

Voleco capire qualcosa in più.
Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. Probabilmente si tratta di un quadro di tiroidite di Hashimoto cioè un quadro infiammatorio della tiroide sostenuto dalla produzione di anticorpi antitiroide. Non è un quadro particolarmente allarmante e condiziona una patologia piuttosto frequente che in alcuni casi merita di essere trattata, Si faccia comunque seguire da un endocrinologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Il mio medico di base mi ha detto la stessa cosa e di non prendere nessun medicinale per questa condizione,ma di fare tra 6 mesi gli esami di controllo per vedere se gli anticorpi sono scesi, come dovrebbe essere.