Chiarimento funzionamento tiroide

Salve volevo qualche chiarimento sul funzionamento della tiroide. Ho appena fatto le analisi il risultato é che il tsh è un po alto (diciamo che sfora di poco) ft4 e ft3 nella norma. Gli anticorpi molto alti. Mi devo preoccupare? Ho il controllo con lo specialista tra qualche settimana ma vorrei capirci di più nel frattempo. Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
probabilmente si tratta di una tiroidite di Hashimoto. Attenda serenamente il consulto che le chiarirà ogni dubbio

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio. Ne approfitto per farle un altra domanda siccome io e mio marito siamo in cerca di una gravidanza che da mesi non arriva potrebbe incidere questa disfunzione? Il mio specialista prima di 15 giorni non é disponibile nel ricevermi. La ringrazio nuovamente