Ho un problema col testosterone: che tipo di esami fare da sottoporre ad un endocrinologo?

Curo una psicosi con abilify maintena 400mg e da quando ho iniziato la terapia riscontro assenza di libido, disfunzione erettile, eiaculazione precoce, stanchezza cronica. Ho controllato la prolattina ed è a norma. Al 99% sarà il testosterone. Prima di andare da un endocrinologo che tipo di esami devo fare così da accorciare le tappe? Premetto che domani andrò dal mio medico curante.. grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
emocromo glicemia testosterone libero e totaòle funzionalità epatica e renale, colesterolo tota hdl tsh. In ogni caso segua i consigli del siuo medico e del suo endocrinologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Tutti questi esami derivano da un prelievo del sangue?