Incidentaloma surrene dx

Buongiorno sono un uomo di 58 anni che n data 10/05/2019 a seguito di una TC al torace, ha scoperto di avere un incidentaloma surrenalico dx (.
16 millimetri) relazionato adematoso.
Nei tagli apicali del surrrne destro si rileva atteggiamento nodulare dello stesso.
in assenza di turbe della secrezione surrenalica.

Il reumatologo mi ha prescritto una serie di esami ematici: catecolamina e Metamefrine, Cortisolo libero urinario catecolamina e metamefrina totali e frazionata (sulle urine) e moltissimi altri esami sia su urine che su sangue (tutti fortunatamente con esito negativo).

Ora a distanza di un mese sono stato colpito da infarto del miocardio e mi hanno messo 3 stent (per tale patologia sto assumendo i farmaci classici per tale evento).
Questo evento mi ha causato un forte stato depressivo che mi stanno curando con xanax 0, 50 x 3 e Samyr 400 compresse.
Volevo sapere se le compresse di Samyr possono interferire con l’incidentaloma al surrene.

Grazie
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
non stia tranquillo non interferisce con il surene

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Dottore nel ringraziarLa per la risposta Le volevo chiedere se a Suo avviso devo fare ulteriori controlli per l’incidentaloma al surrene oppure posso stare tranquillo.
Grazie