Amenorrea e androstenedione alto

Buongiorno, spero di capirci qualcosa condividendo la mia situazione.
È da circa 6 mesi che ho assenza di ciclo, e dall ultimo controllo ginecologico risulta essere tutto normale se non fosse per i follicoli che non eseguono il normale processo di maturazione.
La ginecologa mi ha prescritto diversi esami tra cui testosterone, prolattina, tiroide etc... Ci sono due valori che non rientrano nei parametri: androstenedione (4, 23 su 0.3/3.3) e FT3 (1, 53 su 1.70/3.18).

Sono in attesa di fare vedere il risultato delle analisi alla ginecologa che mi segue, nel frattempo l assenza di ciclo continua.

Un altro dettaglio è che da questa estate ho preso circa 5 kg (faccio sala pesi e sono costantemente in regime alimentare) e soffro di continuo attacchi di fame soprattutto la sera e per le cose dolci.
Non so se può essere collegato ma ho ritenuto dirla per dare più info su di me.

Grazie
[#1]
Dr. Agostino Milluzzo Endocrinologo 8
Buongiorno signora,

Quel valore di FT3 basso potrebbe indicare una ridotta funzionalità tiroidea che potrebbe correlarsi ai suoi disturbi del ciclo.
Tuttavia occorre una valutazione più completa sia sul versante ormonale tiroideo che su quello morfologico (utile una ecografia tiroidea).
Resto a disposizione.
Dott. A. Milluzzo

Dr. Agostino Milluzzo
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo