Tiroidite di hashimoto

Può un dosaggio elevato del medicinale (in questo caso tirosint) causare palpitazioni, secchezza delle fauci, insonnia o cmq vari risvegli, problemi gastrointestinali?
È dalle vacanze che mi trovo in una situazione del genere e nn ne esco, in più mi causa anche un inalzamento della pressione di cui nn ho mai sofferto, ho fatto 3 ecg e sn usciti tt bn e tt i medici mi hanno detto di vedere la tiroide
[#1]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
Buona sera, un dosaggio eccessivo della l-tiroxina può causare una situazione di ipertiroidismo,che si manifesta con molti dei disturbi da lei riferiti. E' quindi utile, come già consigliato dai colleghi, eseguire un dosaggio degli ormoni tiroidei.

Cordiali saluti

Dott.ssa. Stefania Pallini
Spec. Endocrinologia e Malattie del Ricambio
www.endocrinologiapallinilivorno.com

www.associazionelibra.org

[#2]
dopo
Utente
Sarebbe?
[#3]
Dr.ssa Stefania Pallini Endocrinologo 111 1
si tratta di un prelievo di sangue dove verranno dosati TSH; FT4 e Ft3
[#4]
dopo
Utente
In questi giorni faccio le analisi e le mando i risultati, in più devo fare anche il calcio, potassio e vatamina d