Carenza vitamina d

Buonasera, dagli ultimi esami fatti, risulto avere un valore di vitamina D pari 9 (mai diagnosticata in prcedenza).
Purtroppo ho recentemente cambiato residenza, e non sono ancora potuta andare nè dal mio nuovo medico di base, anche perchè è stata in quarantena in quanto aveva visitato un paziente affetto da Covid 19, nè dal mio endocrinologo.
Vista la situazione attuale pensavo di posticipare le visite, ho chiesto in farmacia cosa potevo assumere nel frattempo e mi è stato consigliato il DIBASE 10.00 U.
I. 20 gocce una volta la settimana.
Così ad occhio a me paiono veramente poche, forse non sarebbe meglio prenderne di meno ma tutti i giorni?
Oltrettutto col mio peso mi pare proprio una cura un po' leggerina.
Grazie per i consigli,
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice

non si tratta di una terapia "salva vita" da dovere assolutamente iniziare in maniera urgente
segua il consiglio del farmacista e , con calma senta quello del suo medico o di uno specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org