Esami ematici tiroide alterati

Buongiorno
Vengo cortesemente a risottoporvi un quesito interpretativo, inviato 11 giorni fa ma ormai scaduto,
Implementando altri valori ematici.

Mia moglie (anni 58) su indicazione del medico di base, esegue per "dolori articolari e muscolari diffusi" esami ematici che riportano iseguenti valori:
Al 17 aprile 2020
TSH 48.OO (quarantotto)
FT4-R O, 46
S-vitamina D 8, 00
Altri valori ematici nella nella norma.

Il 30 aprile 2020
ABTG 2262
ABTPO 998
ecografia tiroide programmata fra 7 giorni
Ringraziando per l'attenzione, l'occasione è gradita per porgere cordiali saluti
[#1]
Dr. Aldo Miola Endocrinologo, Diabetologo 1
Ipotiroidismo franca, sulla scorta dei valori riportati, da trattare subito. Cordialità.

dott. Aldo Miola
Specialista in Endocrinologia e Malattie del ricambio