Tsh e glicemia alti

Salve, sono una ragazza di 30 anni.
Sono alta 160 e peso circa 45 kg.
Sono sempre stata magra, non ho problemi di salute se non colon irritabile.
Ho eseguito delle analisi del sangue complete in seguito Ad una visita ginecologica che aveva evidenziato le ovaie policistiche.
Tutti i valori sono nella norma tranne questi due:
Glicemia 104
Tsh 4, 7

L’ Insulina risulta 4, 0.

E gli altri valori per il monitoraggio della tiroide sono questi: Ab <10, 00.
Ft4 1, 22

Ho provato a contattare il medico che mi ha richiesto le analisi ma in questo momento è irreperibile.
Io sono preoccupata e stranita perchè nella mia famiglia nessuno ha problemi alla tiroide o è diabetico e inoltre io non ho problemi di salute né di oscillazioni di peso né alterazioni del ciclo ecc...
cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
sebbene non sono indicate le unità di misura, riferendosi a quelle più comunemente usate, i suoi valori sia per la glicemia, sia per il TSH appaiono nei limiti della normalità. Nonostante il TSH sia ai limiti superiori della norma, attualmente rientra nei range di normalità.
Le consiglio di fare visionare i suoi esami al suo medico, ed eventualmente valutare di ripeterli a distanza di un paio di mesi.

Cordiali saluti.

Dr. Domenico Cozzo

www.domenicocozzo.altervista.org
LinkedIn: Domenico Cozzo, MD; Canale Instagram: @domo_co93

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. I valori di riferimento del laboratorio erano questi:

Glicemia 60-100 (io 104)
Tsh 0,20-4,00 (io 4,7)
[#3]
dopo
Utente
Ho dimenticato di segnalare il dosaggio dell’Ft3, anch’esso alterato:

4,10 (valori di riferimento: 2,5-3,9)
[#4]
Dr. Domenico Cozzo Medico internista, Medico di medicina generale 184 13 1
Buongiorno,
le consiglio di fare visionare i suoi esami al medico curante ed eventualmente ritengo utile la ripetizione degli stessi a distanza di 6 settimane circa.

Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
Ho già prenotato una visita endocrinologica per la settimana prossima ma, siccome sono preoccupata, mi interessava ricevere delle opinioni in attesa poi di una visita approfondita.