Esami tiroide alterati

Gentili Dottore, ho ritiratongli esami della mia tiroide.
Sono una donna di 41 anni e 11 anni fa ho preso ler un anno eutirox per un anno perché il tsh era arrivato a 6, successivamente ritornando normale, si è sempre mantenuto sui 2, 8...un mese fa inizio ad accusare un irequietezza maggiore del solito e minfeci a fare gli esami, tsh 3, 40.
Stamattina ripetuti e il tsh è arrivato a 4, 02, quindi mi hanno dosato anche ft4 che è 10.08 che ne pensa Dottore?
Sono preoccupata, grazie mille
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Buon giorno. La tranquillizzo da un lato perchè certamente i valori non sono completamente alterati. Magari potrebbe essere utile un piccoloaggiustamento della terapia. Penso comunque sia importante una valutazione clinica con il suo endocrinologo

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda:

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,grazie per la risposta tranquillizzante