Endocrinologia

Buongiorno cordiali medici vi chiedo un parere.
Nel possibile.
Vi prego senza giudicare il mio errore in quanto ben consapevole ho usato steroidi per aumentare la massa muscolare precisamente una fiala di sustanon a settimana per 8 settimane.
Finita L ultima fiala per spira mi sono rivolto al mio medicio curante per paura di avere problemi come si dice nel gergo L asse andato alle cozze il quale consulta dosi con un suo collega mi ha dato la seguente cura.
È consigliato a vite di non usare più tali sostanze.
Ve la elenco.
Tre settimane successive all ultima iniezione di testosterone lunedì e giovedì.
Gonasi.
Da 2000 più una pastiglia di proviron.
Al giorno.
Successivamente.
Alle tre settimane.
Per 10 giorni una compressa si clomid.
Due volte al giorno poi sempre proviron.
Dopo di che.
Esami del sangue e stop assoluto da tali sostanze genrilemere secondo voi è corretto assumere ste cose per far tornare a posto il tutto vi prego sono spaventato attendo una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Agostino Milluzzo Endocrinologo 8
Buongiorno,
Rimedi sostanzialmente inutili.
Unica strada per non rischiare seri problemi di salute è interrompere l'assunzione di sostanze illecite!

Dr. Agostino Milluzzo
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Metabolismo

[#2]
dopo
Utente
Che non assumerò più tali sostanze e loco ma sicuro ma quindi rete cura e inutile il mio medico mi ha spiegato che è per velocizzare la ripresa. Delle normali funzioni. Lei quindi mi consiglia. Di farla o no
[#3]
Dr. Agostino Milluzzo Endocrinologo 8
Le evidenze che queste terapie possano facilitare la ripresa dell'asse ipotalamo-ipofisi sono scarse per non dire nulle.
E' una terapia empirica, le cui dimostrazioni di efficacia nella sua condizione sono poche.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Documentandomi su internet mi sono battuto. In un sito americano dove un endocrinologo parla delle terapie di ripristino. Dell asse per scellerati culturisti che ne hanno abusato parecchio. E anxhe lo leggevo protocolli simili ai miei ma nel mio caso visto che L assunzione è stata una singola volta e a dosaggio. Bassissimo. A confronto a certi soggetti che ne abusano potrei anche non farla comunque. Il mio dottore me la consigliate solo per scrupolo. Onde evitare il
Down successivo alla azeramento del testosterone endogeno. Nel concludere non assumerò più tali sostanze Un ultima domanda lei crede che facendo questa. Cura il mio asse tornerà a posto nel
Giro di uno o due mesi. Grazie cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Gentili dottori quindi devo ritenere buona la risposta che della terapia consigliata e inutile e dovrò aspettare. Che tutto si sistemi se mai si sistemerà. Attualmente. Non ho nessun effetto forse perché ancora in circolo il testosterone. Sintetico quella terapia di ripristino e inutile ? Spero mi rispondiate grazie