Buongiorno, desideravo un vostro consulto per quanto riguarda i valori tiroidei

Buongiorno, desideravo un consulto sui valori titoidei,
Tengo a precisare che non ho piu la tiroide dal 2009 e prendo eutirox 75
ho fatto gli esami di rutine e questi sono i valori-.

FT3 3, 58
FT4 17, 53
TSH 7, 04
Se potreste dirmi se devo aumentare la compressa oppure come di devo comportare...
Grazie in anticipo e vi auguro buona giornata.
[#1]
Dr. Dario Genovesi Medico nucleare 78 11
Buongiorno,
il profilo ormonale che riporta indica un ipotiroidismo subclinico, quindi è necessario rivedere la terapia che allo stato attuale risulta non ottimale.
Per fare questo deve contattare lo specialista di riferimento che le indicherà le variazioni da apportare alla terapia.
Cordiali saluti

Dott Dario Genovesi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Distinti saluti..