Gli esami del sangue hanno riscontrato un livello di glicemia di 52mg/dl. devo fare qualche esame?

Gli esami del sangue hanno riscontrato un livello di glicemia di 52 mg/dL;
Non ero a digiuno la mattina dell’esame e in generale seguo una dieta equilibrata e persino faccio diversi spuntini fuori dai pasti.

Non so se possono essere sintomi collegati ma quasi tutti i giorni quando vado di corpo le feci sono acquose quasi del tutto prive di consistenza anche se non del tutto liquide.

Ci sono diversi casi di diabete nel ramo materno.

Dovrei fare esami per approfondire la questione?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
direi che rifare la glicemia a digiuno è la prima cosa. magari anche un esame delle feci e poi valutare eventuali ulteriori provvedimenti

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: