Buongiorno! avrei bisogno di un consulto per un agoaspirazione

mi è stato trovato un nodulo di 3 cm alla tiroide e ho eseguito come richiesto dal mio medico di fare l'agoaspirazione per vedere di che natura è.
Pronto il referto mi reco dal medico che mi ha fatto l'agoaspirale e mi dice che è soltanto un accumulo di sangue...
Vado dal mio medico e mi dice che è tutt'altro... vorrei un parere da vouli... ecco il referto:
"il quadro microscopico mostra un fondo di abbondante fluido colloideo e numerosi istiociti a citoplasma schiumoso anche contenti pigmento emosidermico.
Quadro citologico di fluido colloideo-cistico con aspetti di emorragia non recente".
[#1]
Dr. Dario Genovesi Medico nucleare 78 11
Buongiorno,
il referto citologico che ha trascritto è compatibile con un nodulo colloido-cistico con caratteri di natura emorragica.
In definitiva una lesione benigna che necessita controllo ecografico nel tempo.

Dott Dario Genovesi